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Domante
​Frequenti

QUALI SONO GLI ORARI DI CHECK IN E CHECK OUT?
Dedichiamo massima attenzione al check in dei nostri ospiti andando incontro alle loro esigenze nell'orario di arrivo ed accoglierli personalmente, mostrando l’alloggio, spiegando il funzionamento dei servizi disponibili (aria condizionata, elettrodomestici, tv, internet..) e, in generale forniamo tutte le informazioni necessarie per un piacevole soggiorno. L’ingresso in appartamento e’ impostato  il giorno d'arrivo dalle ore 15.00 e dovrà essere liberato il giorno di partenza entro le ore 10.00, tuttavia in caso di necessità e disponibilità gli orari possono essere flessibili previa conferma.
COME AVVENGO I PAGAMENTI?
Gli ospiti possono scegliere di prenotare tramite Airbnb con il pagamento anticipato o direttamente con noi versando una caparra non rimborsabile pari al 30% del totale del soggiorno (tramite PayPal oppure bonifico bancario) ed il saldo del soggiorno verrà effettuato direttamente il giorno del check-it oppure anticipato mediante bonifico bancario o PayPal.  
​All'arrivo e' richiesto il versamento di un deposito cauzionale che verrà restituito a fine soggiorno, previo controllo inventario. 
Tassa di soggiorno comunale esclusa da pagare all’arrivo.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, non verranno effettuati rimborsi per il periodo in cui l’appartamento non è stato utilizzato. Eventuali prolungamenti di soggiorno saranno concordati e regolati al momento.

Le quote settimanali includono i consumi di : acqua, energia elettrica, gas.
QUALI SERVIZI SONO INCLUSI NEL PREZZO?
Al costo del soggiorno viene aggiunta una spesa per la  pulizia di Euro 50,00 ad appartamento la quale include  anche la fornitura di set di biancheria sia da camera che da bagno. I set comprendo: lenzuola sia singoli che matrimoniali, federe, asciugamano viso, asciugamano doccia, asciugamano bidet e tappetino. Inoltre, forniremo  un welcom kit con  prodotti di base quali sapone, bagnoschiuma, acqua.
QUALI SERVIZI SONO DISPONIBILI SU RICHIESTA ?
Offriamo un vasto ventaglio di servizi extra dedicati quali ad esempio il servizio di transfer dall'aeroporto o stazione, il noleggio di biciclette, il servizio di pulizia o cambio biancheria quotidiano. Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina Servizi per gli ospiti.
CHI DOBBIAMO CONTATTARE IN CASO DI NECESSITÀ ?
​Ai nostri ospiti offriamo un servizio di reperibilità ed assistenza sia prima sia durante il soggiorno per rispondere e venire incontro ad ogni necessità degli ospiti. Esse possono riguardare, per esempio, la risoluzione di problemi inerenti all’appartamento (aria condizionata che non funziona, lampadine rotte..) oppure la necessità di poter usufruire di alcuni servizi accessori offerti dall’attività di gestione.
Le soprascritte condizioni non valide per gli appartamenti del complesso "Dolce Mare"

​Guadagna più facilmente con la tua casa vacanze.


FLESSIBILITÀ 

Contratti liberi, i proprietari decidono senza alcun vincolo il periodo in cui affittare tramite noi il proprio immobile e quando ritornarne in possesso.

ZERO PENSIERI 

Penseremo a tutto noi: dalle prenotazioni, al check-in e check-out degli ospiti, al cambio della biancheria ed alla pulizia degli appartamenti che ci vengono dati i gestione. Senza che il proprietario abbia alcun rapporto con gli inquilini.

PROMOZIONE

Pubblicazione e promozione dell'immobile su Airbnb ed i maggiori canali di prenotazione online di case vacanze. 

ZERO SPESE 

Non è previsto alcun canone o costo aggiuntivo. La ns. commissione viene applicata solo se l'immobile viene affittato. In questo modo i proprietari non avranno alcun costo nei periodi in cui l'immobile resta libero.

Foto
​​native - Via G. Leopardi 15 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) - Samuele: 377 0804422  - Marco: 340 4067622 - e: [email protected]