QUAL’È LA DIFFERENZA TRA GESTIONE COMPLETA E LIGHT?
La differenza tra le due gestioni è nella disponibilità dei nostri servizi “fisici”, cioè svolti dal nostro personale all’interno delle case gestite: il servizio di accoglienza degli ospiti, pulizie e lavanderia, reperibilità ed assistenza per soddisfare le richieste ed esigenze degli ospiti sia prima che durante il soggiorno. La Gestione Completa libera il proprietario da tutti i pensieri sulla gestione del proprio immobile, consegnandoci le chiavi di casa penseremo a tutto noi: dalle prenotazioni, al check-in e check-out degli ospiti, al cambio della biancheria ed alla pulizia degli appartamenti che ci vengono dati i gestione. Senza che il proprietario abbia alcun rapporto con gli inquilini.
La Gestione Light invece lascia al proprietario di casa la gestione di accoglienza e pulizie. Noi ci occuperemo della promozione e prenotazione online degli alloggi che grazie al nostro alto ranking di recensioni e annunci sui portali avranno massima visibilità.
La differenza tra le due gestioni è nella disponibilità dei nostri servizi “fisici”, cioè svolti dal nostro personale all’interno delle case gestite: il servizio di accoglienza degli ospiti, pulizie e lavanderia, reperibilità ed assistenza per soddisfare le richieste ed esigenze degli ospiti sia prima che durante il soggiorno. La Gestione Completa libera il proprietario da tutti i pensieri sulla gestione del proprio immobile, consegnandoci le chiavi di casa penseremo a tutto noi: dalle prenotazioni, al check-in e check-out degli ospiti, al cambio della biancheria ed alla pulizia degli appartamenti che ci vengono dati i gestione. Senza che il proprietario abbia alcun rapporto con gli inquilini.
La Gestione Light invece lascia al proprietario di casa la gestione di accoglienza e pulizie. Noi ci occuperemo della promozione e prenotazione online degli alloggi che grazie al nostro alto ranking di recensioni e annunci sui portali avranno massima visibilità.
QUANTO COSTA IL SERVIZIO?
Non è previsto alcun canone o costo aggiuntivo. La ns. commissione del 15% per la gestione light e del 20% al 30% per la gestione completa viene applicata solo se l'immobile viene affittato. In questo modo i proprietari non avranno alcun costo nei periodi in cui non intende affittare l’immobile. La commissione nella gestione completa varia in base alla durata del soggiorno confermato: da 1 a 7 notti commissione del 30% - da 8 a 14 notti commissione del 25% - da 15 notti in poi commissione del 20% sulle notti affittate.
Non è previsto alcun canone o costo aggiuntivo. La ns. commissione del 15% per la gestione light e del 20% al 30% per la gestione completa viene applicata solo se l'immobile viene affittato. In questo modo i proprietari non avranno alcun costo nei periodi in cui non intende affittare l’immobile. La commissione nella gestione completa varia in base alla durata del soggiorno confermato: da 1 a 7 notti commissione del 30% - da 8 a 14 notti commissione del 25% - da 15 notti in poi commissione del 20% sulle notti affittate.
DI QUALI SERVIZI NECESSITA L’APPARTAMENTO PER POTER ESSERE AFFITTATO?
Il vostro appartamento diventerà “casa lontano da casa” per gli ospiti che lo sceglieranno, per questo è importante che disponga di tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno. Biancheria da bagno e da letto, stoviglie e set da tavola, complementi d’arredo confortevoli e funzionali, etc..
Il vostro appartamento diventerà “casa lontano da casa” per gli ospiti che lo sceglieranno, per questo è importante che disponga di tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno. Biancheria da bagno e da letto, stoviglie e set da tavola, complementi d’arredo confortevoli e funzionali, etc..
QUANTO COSTA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
L'immagine che il Vs. appartamento trasmette tramite gli annunci è lo strumento principale per poter essere scelto dal turista, per questo è essenziale scattare le giuste fotografie che valorizzino al massimo il Vs. immobile facendo risaltare le sue caratteristiche più vincenti. Il servizio fotografico e home staging hanno un costo da Euro 80,00 più iva ad unità immobiliare.
L'immagine che il Vs. appartamento trasmette tramite gli annunci è lo strumento principale per poter essere scelto dal turista, per questo è essenziale scattare le giuste fotografie che valorizzino al massimo il Vs. immobile facendo risaltare le sue caratteristiche più vincenti. Il servizio fotografico e home staging hanno un costo da Euro 80,00 più iva ad unità immobiliare.
CHI FORNISCE LA BIANCHERIA E PULISCE L’APPARTAMENTO?
Nella gestione completa penseremo a tutto noi, dalla pulizia degli appartamenti alla fornitura di set di biancheria sia da camera sia da bagno per ogni soggiorno. I set comprendo: lenzuola sia singoli che matrimoniali, federe, asciugamano viso, asciugamano doccia, asciugamano bidet e tappetino.
Nella gestione completa penseremo a tutto noi, dalla pulizia degli appartamenti alla fornitura di set di biancheria sia da camera sia da bagno per ogni soggiorno. I set comprendo: lenzuola sia singoli che matrimoniali, federe, asciugamano viso, asciugamano doccia, asciugamano bidet e tappetino.
QUANTO DURA IL CONTRATTO DI GESTIONE?
I contratti di gestione sono flessibili, i proprietari decidono senza alcun vincolo il periodo in cui affittare tramite noi il proprio immobile e quando ritornarne in possesso o sospendere il servizio per un periodo, sempre nel rispetto delle prenotazioni già confermate.
I contratti di gestione sono flessibili, i proprietari decidono senza alcun vincolo il periodo in cui affittare tramite noi il proprio immobile e quando ritornarne in possesso o sospendere il servizio per un periodo, sempre nel rispetto delle prenotazioni già confermate.
A CHI VENGONO CONSEGNATE LE CHIAVI?
Nella gestione completa le chiavi ci vengono consegnate all'inizio del contratto per poterci occupare di coordinare check-in, check-out, pulizie e servizio di lavanderia. Necessitiamo di tre copie di chiavi: due per gli ospiti ed uno per noi in caso di necessità durante il soggiorno.
Nella gestione light non è prevista la consegna delle chiavi in quanto sarà il proprietario stesso ad occuparsi dell'accoglienza degli ospiti e della pulizia e fornitura biancheria, e venire incontro ad eventuali problemi/assistenza/richieste durante i soggiorni.
Nella gestione completa le chiavi ci vengono consegnate all'inizio del contratto per poterci occupare di coordinare check-in, check-out, pulizie e servizio di lavanderia. Necessitiamo di tre copie di chiavi: due per gli ospiti ed uno per noi in caso di necessità durante il soggiorno.
Nella gestione light non è prevista la consegna delle chiavi in quanto sarà il proprietario stesso ad occuparsi dell'accoglienza degli ospiti e della pulizia e fornitura biancheria, e venire incontro ad eventuali problemi/assistenza/richieste durante i soggiorni.